Groupware e CRM

SP1 disponde di diversi strumenti per la comunicazione interna e verso i propri clienti. Grazie a queste funzionalità non è più necessario utilizzare programmi esterni rischiando di perdere comunicazioni importanti o disperdere i dati.

Calendario

SP1 Calendario
Il calendario è uno strumento molto potente e versatile per organizzare e gestire la vita lavorativa aziendale. L’utilizzo è facile ed immediato grazie ad una grafica leggera e alla visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile.
 
 
 
 
SP1 Calendario dialogCon pochi click è possibile:

  • Creare differenti calendari a seconda degli eventi che vi verranno inseriti e personalizzarli nel nome e nel colore visualizzato
  • Condividere il proprio calendario per mostrare agli altri i propri impegni
  • Inserire eventi che posso durare dalle poche ore a diversi giorni e ripetersi nel tempo
  • Invitare altri utenti ai tuoi eventi e notificarli tramite email
  • Segnare la propria partecipazione agli eventi a cui si viene invitati
  • Impostare dei reminders che ricordano mezzo email, sms, o popup i propri impegni con l’anticipo desiderato

 

Rubrica dei contatti

SP1 Rubrica contattiE’ possibile gestire una rubrica di contatti ordinata alfabeticamente con modalità di ricerca e condivisione con altri utenti. In questo modo si potranno avere contatti generali e personalizzati.
Ogni contatto può contenere più numeri di telefono, cellulare, fax ed email, permettendo così di raggruppare vari mezzi di comunicazione in un’unica scheda senza perdere nulla.
 
 
 
 
Inoltre è possibile, cliccando sul relativo riferimento, inviare direttamente email ed SMS senza uscire dalla rubrica in modo pratico e veloce.

Email ed SMS

SP1 E-mail e SMSDa qualsiasi pagina ci si trovi sul portale, è sempre possibile inviare Email ed SMS immediati ai nostri contatti o a nuovi riferimenti.
 
 
 
 
 
 
 
SP1 Invio E-mail
Si possono mandare email singole o a più indirizzi tramite account SMTP differenti, utilizzare una delle proprie firme personalizzate, allegare immagini e documenti di ogni tipo.
Anche la posta certificata (PEC) può essere impostata e inviata tramite il nostro servizio di messaggistica interna.

Centralino

SP1 CentralinoSe si dispone di un sistema telefonico VoIP, SP1 può facilmente interfacciarsi a tutte le chiamate in entrata ed in uscita per tracciare il traffico aziendale.
Si potrà dunque avere l’elenco delle telefonate differenziate in entrata ed in uscita, sia risposte che perse, la loro durata, i numeri di telefono e la loro associazione alla rubrica dei contatti. In caso di numero sconosciuto si potra creare un nuovo contatto e salvarlo.